|
Originariamente inviata da ale_nars
|
LLorenzo, meno male che ci 6 tu che scrivi cose utili...tipo le sicce common rail... vorrei sapere cosa centra ATI con le Sicce,visto che come tu dici ti riferivi soprattutto ad ATI...c'è modo e modo per chiedere se sono reperibili i pezzi di ricambio...quello più sbagliato è asserire che la sicce sia una azienda da scantinato,quando basta informarsi un minimo per vedere che non è così...visti i toni che usi mi sembra solo che vuoi scrivere per rompere le balle....
|
vabè conosco i tuoi post, una volta su 3 provochi.. ma adesso so anche il perchè.. non leggi i post altrui o almeno non con attenzione.
questo è quanto ho scritto e risponde anche alle tue domande.
|
Quote:
|
awake ha scritto:
se ATI,TUNZE,OCEAN LIFE si riforniscono da SICCE ci sara' un perche'.
|
|
Quote:
|
riponete un pò troppa fiducia in aziende che per me potrebbero avere sede in un garage e come recapito una casella postale.. ATI compare e scompare dal mercato in modo sospetto e molto anomalo, così come per i rifornimenti dei suoi prodotti.. tunze fa bene tante cose.. ma gli schiumatoi non gli sono mai venuti troppo bene, ocean life? mai sentita..
chiedevo perchè in merito proprio ad uno schiumatoio tunze con pompa sicce rotta, un famoso rifornitore on line di cui non faccio nomi, mesi fa, non riusciva a reperire la semplice sicce da sostituire dando per defunta l'azienda, mentre il ricambio originale tunze (sempre di sicce trattasi) sarebbe costato il doppio. tutto qui. Se invece mi dite che gode di buona salute e esiste ancora, meglio! io mi informavo solo per fare i miei interessi :->
|
[/quote]
come leggi (spero) qui sopra, non ho asserito che la sicce sia da scantinato,
MA che i marchi che mi erano stati messi a garanzia sicce (che poi casomai dovrebbe essere il contrario)
avrebbero potuto per quanto ne so anche trovarsi in un garage. Spero ora che ti sia + chiaro.
@Pomax,
|
Quote:
|
Guarda quanto costa una pompa di ricambio psk montata sui skimmer tunze e quanto una ati. Esattamente il doppio e ati le modifica da solo ,mentre tunze se le fa' fornire complete di girante .
|
completamente d'accordo, è quello che ho cercato di dire anche io poco sopra, ma tu ti sei espresso notevolmente meglio.
Anche io sostengo fermamente il mady in italy, perchè so, inquanto anche io piccolo imprenditore, quanta cura e quanto sapere o per dirla all'americana, know out, riponiamo in quello che facciamo, ed è il valore aggiunto che tutti all'estero riconoscono nei nostri prodotti.
Conosco e uso pompe sicce da 10 anni almeno, e conosco il ruolo che ha avuto askoll (sempre italiana) nell'evoluzione dei rotori. Infatti non mi condiziona negativamente la scelta della pompa (che detto così suona male..:D) anzi, io adoravo anche i termostati sicce, ma soltanto un dialogo recentissimo che mi aveva lasciato un pò stranito e che descriveva sicce in difficoltà( visto il mio interesse a cambiare entro dicembre schiumatoio, con l'arrivo della vasca nuova) mi ha fatto subito venire in mente la domanda che vi avevo posto, perchè da alcuni dettagli questo progetto (il vostro) sembra molto interessante.
Mi spiace, e non mi dilungo oltre, che perry se la sia presa, purtroppo la possibilità di essere fraintesi sui forum è molta, apprezzo molto i suoi post, e sbavo ogni volta che vedo le foto della sua (vecchia) vasca. Il mio fervore veniva soltanto dal vedere come quello che scrivevo veniva preso a mozzichi ad uso e consumo di "alcuni" flamers. Spero ora di non lasciare adito (c'è chi direbbe alito.. :D) ad altri fraintendimenti.
See you soon and my best regards!