Discussione: Problema riduttore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 11:37   #65
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Algranati..... ma che belle notizie che leggo!!! non sai quanto sia piacevole aver avuto la possibilita` di risolverti la problematica.......e con il senno del poi, e` un peccato non aver avuto l'opportunita` di darti brevimano un riduttore nuovo della vecchia versione ovviamente , ma la mia ricerca nei vari meandri del negozio (perche` l'ho visto quanche mese fa`) non cessa e se siamo fortunati

Resta il fatto sono particolarmente contento anche se ti ho fatto lavorare (ottimo lavoro di pulizia ) che questi riduttori si siano rilevati ottimali per il servizio che richiedevi....

Non avevo piu` dubbi una volta capite le tue particolari esigenze che questa vecchia versione avrebbe fatto al caso tuo , e a tal proposito chiedo conferma relativamente alla regolazione della presione di esercizio:
Viene fatta con la vite (con testa a brugola) posta sulla parte esterna della calotta?
Se si!! hai voglia e tempo di dirmi le regolazioni che ti permette di eseguire?

Per quello che perde...... pazienza (era di seconda mano!!!), la volta passi ove tu sai non fai altro che renderlo.

A presto
e grazie per i complimenti!!!

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea  

Page generated in 0,11248 seconds with 13 queries