Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2008, 10:03   #1
pomaxx
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pomaxx

Annunci Mercatino: 0
LLorenzo, io sono ,come sempre dichirato ,un profondo sostenitore del made in italy e visto che le pompe a trascinamento magnetico,compreso giranti ad aghi,vengono prodotte nella maggioranza in territorio italiano anche per i marchi + blasonati che se le fanno rimarchiare e se le vendono a 4 volte il prezzo di quanto le pagano .
poi ci sono le cordate come quella di deltec e H&S che sembra abbiano stilato un accordo con aquabee per la fornitura in esclusiva delle loro pompe .cercano di tagliare fuori produttori minori e soprattutto italiani . cerchiamo di essere meno estereofili e se prendi un catalogo tunze scoprirai che molte serie assomigliano un po' troppo ad altre di casa nostra ;per non parlare di eheim che fa lo stesso.
Guarda quanto costa una pompa di ricambio psk montata sui skimmer tunze e quanto una ati. Esattamente il doppio e ati le modifica da solo ,mentre tunze se le fa' fornire complete di girante .
siamo troppo spesso attratti dal marchio e dal prezzo e facciamo una semplice associazione che determina la qualita' in ragione di cio'.
non scaldiamo gl'animi e se quacuno pensa che si possa fare tutto in italia andrebbe solo incoraggiato
max

Page generated in 0,08739 seconds with 14 queries