Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 23:51   #31
maass
Guppy

Città: barletta-triggiano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a maass

Annunci Mercatino: 0
io la penso in modo molto particolare...
siamo qui sul bordo di un dirupo altissimo... e infondo a questo dirupo c'è la recessione economica, l'uscita dall'ue e dall'euro, l'annullamento dei titoli di stato e la perdita totale del potere d'aquisto. in una parola "Argentina"
io voto Di Pietro e quindi potete capire come la penso riguardo al nano.
certo un governo che si presenta con 56 pregiudicati/condannati ha gia in partenza un curriculum pesante. ha la maggioranza netta e schiacciante ma il governo cosi com'è per come la vedo io durerà meno di 3 anni. la lega ha avuto molti consensi e berlusconi è alla sua ultima legislatura quindi puo permettersi di strafare, quando arriverà il momento in cui i verdognoli vorranno la secessione lui molto elegantemente gli serviraà un calcio nel sedere e si alleerà con il pd che scaricherà di pietro... cosi governeranno con una maggioranza del 80% facendo tutto ciò che vogliono. dopo di chè punterà alla presidenza della repubblica...
secondo voi fila? non sono un veggente ma analizzando la campagna elettorale mi è sembrato di capire questo...
l'unica cosa che mi sento di dire,concludendo, si salvi chi può...espatriate finchè siete in tempo
ciao
maass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12905 seconds with 13 queries