Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 22:27   #6
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi è venuto un dubbio..

Ho discusso con il mio negoziante su questa questione e lui è dell'idea che gli Hyphessobrycon renderebbero la situazione più naturale, nel senso che anche in natra esistono i predatori di uova e la loro presenza in vasca renderebbe più "reattivi" i genitori ( sia di Scalari che di Agassizi ) a difendere la prole: in queste condizioni sicuramente molte uova/avanotti perirebbero per la predazione, ma sicuramente qualcuno si salverebbe, ed allo stesso tempo, visto che lo spazio c'è, gli Hyphessobrycon avrebbero lo spazio per sfuggire dalle grinfie dei genitori protettivi..

4Angel, che dici? Se li metto diminuirebbe solo il numero di piccoli che riescono a crescere ( sia di Scalari che di Agassizi ) o renderebbe inpossibile anche un esiguo numero di piccoli accresciuti?

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10173 seconds with 13 queries