è identico alla mia femmina, ma proprio spiaccicato (aspe che controllo se c'è ancora
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
scherzo)
Cmq mi avete tirato un po' su il morale ero disperata e nel panico, grazie tantissimo
la situazione resta stabile, maschio presissimo a raccattare uova che piovono, ma devo dire che sul fondo non ce n'è nemmeno una (anche se sono un po' orba)
rasbore e femmina in vasca coi guppy

lo so non è il massimo ma per ora è tutto quello che posso fare non ce la faccio a vedere le rasbore che se magnano le uova e il maschio che le legna, se tutto va bene domani o sabato dovrei iniziare a vedere qualche nascita vero? Vediamo di ripassare un po'
1- tempo 2-4 giorni poi devo iniziare a dare da mangiare ai piccoli
2- levare il maschio quindi cercare di spostarne il più possibile nella vasca da 5 litri in cui metto riscaldatore e acqua dell'acquario
Domande:
1- può andare del cibo liquido per avanotti o meglio una polvere con siringa e acqua dell'acquario, uovo sodo? ho sentito qualcosa
2- cambi d'acqua dovrò farne spesso per evitare inquinamento suppongo dannosissimo, pensavo di non mettere il filtro(esterno) per non aspirarli, il getto mi sembra cmq un po' forte
non odiatemi vi prego