Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2005, 00:23   #28
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Se si fà per parlare e basta, secondo me i Bubble-King sono degli schiumatoi inferiori a quelli a porosa...
non immagini quanto sbagli sai!!!
ed anche molto,i uno DEI pochi schiumatoi che piu si avvicina a quelle prestazioni
e una macchina di alto livello

vi seguo fin dall'inizio del post,senza mai dire la mia,ora di vasche ne ho viste molte in giro x l'italia dato che la giro e molto,il seaclone lo anhe avuto,anzi 2 x l'esatezza,li ritengo veramente scadenti in termini di prestazioni,non tiene le regolazioni,e schiuma uno scifo,eppure a roma ne ho visto uno che funzionava bene nel sul piccolo,pero non con la sua pompa ma con delle porose all'interno,il propietario (un caro amico) la modificato x farlo funzionare a porosa,cioe la pompa gli mandava solo l'acqua e un areatore con le porose sul fundo la schiumazione,be con questa configurazione lavora bene lo schiumatoio,ma senza pretendere che vada bene x vasche grosse (oltre i 200 litri)
ma a me piace vedere le atrezzature e giudicarle x come vengono fatte e non modificate,x cui il seaclone a mio giudizio va bene x una nanoreef di 80 litri al masimo,ma ne penalizza sempre la sua difficilissima taratura,che poi non la mantiene neppure,e questo e un grave difetto da tenere in considerazione,ed il caso non fa la differenza dato che 1 su 100 sitrova bene,resta sempre di scarso livello,solo una spesa mal fatta
ciao da blureff

Page generated in 0,09265 seconds with 13 queries