Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 19:59   #3
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Re: considerazioni 400watt e accoppiamenti lampadine

Originariamente inviata da duccio89
premetto che sono abbastanza fissato per la luce

allora vi dico cosa ho provato, a voi le conclusioni, anzi vorrei sentire gli esperti che misurano anche la luce che arriva in sump

con la plafo arcadia ho provato arcadia 14.000, blv 10.000 e 14.000 (risultati sufficienti(visto il riflettore anche)

passiamo al lumenarc 4. che pacchia di riflettore ocn ballast evc, provato ondacolor e ondaclassic (non mi piacciono), le lampadine di prima (ma nn vanno bene per gli Ampere, poi la evc con t5fiji e blue (bello), infine xm15.000 con un bianco e un fiji (bello ma troppo buoi e blu)

nell intermezzo avevo montato anche un ballast gieseman con lampadina blv e mi era piaciuto, discreto ecco

torniamo all ice cup, ultimamente funzionava male (alcune lampadine non le accendeva) e non ho potuto provare bene le reef line (quindi si vedra)

mandato in sostituzione ho montato un ballast meccanico osram con lampadina ab del caro riccardo usata 2 mesi penso affiancata da un acquaspezial e da un blue plus che hanno piu di un anno e mezzo (mi vergogno, ormai nn si accendono piu, adesso li cambio)

veniamo al dunque, non so se e cosi per voi ma la AB fa una luce pazzesca rispetto a tutte le altre che ho provato (e praticamente senza t5)

i colori che vengono fuori son impressionanti, adesso penso di affiancarci un blu e un altro che devo scegliere (fiji?14.000k? bianco? blu?)

non so se avete avuto la stessa impressione..
ti e arrivata intatta allora
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08557 seconds with 13 queries