Discussione: pesce rosso scolorito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2005, 23:46   #5
c3b8
Ciclide

Città: cortina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a c3b8

Annunci Mercatino: 0
mi dispiace dirtelo ma in una boccia di vetro prevedo una vita molto breve per il tuo amico, fare una diagnosi con questi pochi elementi è praticamente impossibile. probabilmente il tuo pesciolino soffre di intossicazione da nitriti ma non si possono escludere altrre patologie. ti consiglio vivamente di seguire il consiglio di cometa. metti mano al portafogli e prendi unacasa piu adatta al tuo amico, se vai nella sezione mercatino si trovano un'infinità di occasioni (a volte anche acquari regalati), ti consiglio di andare dal tuo negoziante e farti dare uno di quegli opuscoli omaggio della sera. non sono un trattato di acquariologia ne tanto meno la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, però sono scritti molto semplicemente e danno un'idea molto chiara su cosa serva per tenere decentemente un'acquario (NON comprare assolutamente tutti i prodotti che sono indicati, ti ritroveresti a spendere un capitale per avere una marea di liquidi, aggeggi e cosi strani di cui non te ne farai assolutamente nulla) prima di comprare qualsiasi cosa chiedi qua sul forum o leggi le schede del portale, vedrai che troverai molti consigli.
per ora procurati solo un'acquario completo di filtro, poi per il resto ne riparleremo con piu calma

Page generated in 0,14724 seconds with 13 queries