Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 15:32   #18
ohmer
Guppy

L'avatar di ohmer

Città: Offagna (An)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Teo 19,
innanzitutto AMICI COME PRIMA!!!

.... il tono polemico e un pò scazzato della mia risposta era dovuto a:
1) hai presente la coppia che hai preso domenica 13?!?! .... rientrava anche tra gli interessi del sottoscritto (la vasca malawi di questo topic non è la sola che ho....) per il completamento di un'acquario, ... (... praticamente da giovedì scorso avevo "inquadrato il tuo nome" in modo poco piacevole ...);
2) t'inserisci nel topic con: " .... visivamente gradevole, ma x i miei gusti è un pò troppo affollata ....." (.... all'inizio volevo rispondere: "... non vorrai pure i miei coinqulini spaiati?" .... poi ho pensato "... morigeratezza ....");

.... cmq penso che abbiamo gusti piuttosto simili (biotopi simili, gusti simili nel popolamento delle vasche -x essere sincero m'ha fatto piacere che hai trovato la mia vasca: "...d'impatto e visivamente gradevole..."-) .... basta che non mi freghi pure la ragazza!!

.... ti 6 immedesimato nel senso della mia prima risposta?? amici come prima??

p.s.: non volermene, sono sempre un tantino prevenuto e polemico con chi non conosco, ..... anche perchè quando stai davanti il computer, .... giri e vedi tante "schifezze", ... ed il primo che arriva s'impone da "professore" e ti snocciola lezioni di etologia pensando che parla ad un co...ne (..... ok, ok, non mi riferisco a te, ...), ... un tantino fa girare le scatole!! (6 daccordo??!?)

.... spero si sia chiarito tutto!!

dove posso vedere le tue vasche? ... dove ti rifornisci per pesci e piante (... apparte i soci AIC e gli altri frequentatori del forum)?
la vallisneria non viene "assaggiata" dai tuoi ciclidi (ma per la radicazione gli hai lasciato anche un substrato oltre alla sabbia)? che pesci hai in vasca?

ciao e grazie!!
livio
ohmer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12777 seconds with 13 queries