Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 13:42   #14
rollo82
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti dei consigli... sono andato anche in un altro negozio più specializzato e fornito e anche loro mi hanno detto la stessa che mi avete detto voi su per giù. costi e manutenzione molto alti, soprattutto a livello luci, integratori etc. Sump obbligatoria e minimo 300 litri...
L'unico requisito a cui io non posso rinunciare è l'acquario chiuso. Però ho capito che deve avere certi requisiti. ho pensato quindi a questo

http://www.star-aquarium.com/star160.php

ha la possibilità di montare di serie 4 lampade T5 da 121 cm da 54W di due colori diversi e ha un foro predisposto per le connessioni "sotto la vasca".

si parla di 570L di vasca... penso che vien fuori un bel reef no? Ovviamente mentre metto da parte i soldi (non costa poco!!!!!) mi informerò bene, soprattutto per quanto riguarda i pesci, le loro richieste etc... anche se forse è più difficile far sopravvivere gli invertebrati mi sa!!!!

Come pesci penso che dory sia il massimo, ma tanto ci sono un sacco di pesci bellissimi piccini, anche se ho visto il pesce leone ed è fantastico. ma quello mi sa che ha bisogno di ALMENO 3 metri di vasca, è enorme!

critiche alle mie idee??? Grazie!
rollo82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08680 seconds with 13 queries