Discussione: consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 13:38   #10
Bapeppe
Pesce rosso

Cittā: Mogliano Veneto
Acquariofilo: Dolce
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bapeppe

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglierei...sempre se hai la possibilita' di riallestirlo completamente comprando come fondale o la flourite o l' onix sand
Pero' costa un po' come opperazione, anche se poi ne giova tutta la vasca sia come bellezza, sia per le piante che crescerebbero benissimo.
Come illuminazione, se hai intenzione di coltivare piante rosse o comunque esigenti dovresti aumentare il parco luce
Questa č gia un'ipotesi di allestimento....se invece vuoi riciclare la ghiaia che hai, magari togli le piante, crea effetto profondita' alla vasca (piu' alto dietro e meno alto avanti come ghiaia) e se non vuoi aumentare acquista piante poco esigenti, altrimenti a lungo andare ti muoiono
Dipende tutto da te...se hai disponibilitā, cambia tutto e parti alla grande, altrimenti cerca di aggiustare come ti ho detto e vai tranquillo
Per quanto riguarda l'ingiallimento....secondo me non dipende dalla ghiaia...forse č il legno anche se cmq lo hai bollito, se vuoi risolvere cmq ci sono prodotti per fare schiarire l'acqua e non sono dannosi, eliminano anche sostanze nocive, ce ne sono di buona marca anche
A risentirci.
Bapeppe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08473 seconds with 13 queries