Discussione: crs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 13:00   #10
miccoli
Imperator

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: secondo l enel troppi...
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non uso fertilizzanti liquidi in questa vasca
se guardi la vasca ho molte piante epifite come muschi,anubias,microsorum e per le poche che invece si nutrono dalle radici,ho usato un paio di cm di fondo fertile della dennerle e messo una starter tab sotto alle radici delle cryptocoryne e del pogostemon
davanti dove c'è l echinodorus tenellus lo strato di akadama è ''relativamente'' basso e tra poco le radici riusciranno ad arrivare al fondo fertile
ho preferito non abbondare di tabs e integratori perche in caso di espianto si alzerebbe una nube tossica,quindi ho preferito sacrificare il layout a tutto vantaggio della salute delle crystal
per quello che riguarda l aka,l ho usata da sempre per i bonsai con risultati molto buoni,e dopo aver letto che poteva essere usata anche in vasca ho fatto uno piu' uno
del resto è troppo bello il colore dell aka che contrasta col verde scuro dei muschi e il marrone dei legni
inoltre il fatto di tenere a bada carbonati e acqua dura,mi ha fatto scegliere proprio lei
in piu',conto inuna buona proliferazione batterica proprio all interno del fondo
tutto qua'
credo di aver fatto un ottima scelta, anche se all inizio ho sofferto un po

le red hanno detto di risalutarti

Page generated in 0,09331 seconds with 13 queries