Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2008, 12:42   #7
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie per tutte le risposte...dall'ultimo mio messaggio non ci sono altre morie ,ma i cardinali rimasti sono quasi vitrei,la banda rossa è inesistente e quella azzurra è appena iridescente,sembrano dei pesci di vetro!avevo già pensato a cambiare cibo infatti ieri ho comprato un altro mangime,ho comprato anche delle vitamine da aggiungere ma ai pesciottiieri ho fatto fare un giorno di digiuno,ho già iniziato la terapia con il bactowert stasera darò la seconda somministrazione,dopo il giono indicato di pausa.non so se è il caso di utilizzare contemporaneamente altri medicinali.ditemi vuoi,l'acqua che uso per i cambi è sempre la stessa,è di osmosi ed ha dei valori ok.non ho mai avuto problemi negli altri 3 acquari.quando ho avvisato il negoziante dell'epidemia ed ho sottolineato che l'ultimo intervento nell'acquario era stato l'inserimento dei due ramirezi acquistati da lui,mi è stato risposto"CERTO POTREI DIRTI CHE I PESCI ERANO MALATI,MA A QUEST'ORA ANCHE IO AVREI DOVUTO AVERE UNA SIMILE SITUAZIONE NELLA VASCA DEI RAMIREZI!"ed io a questa risposta non ho saputo dire nulla.chiedo a voi"è POSSIBILE CHE LA MALATTIA SIA ESPLOSA SOLO NELLA MIA VASCA E NON NELLA SUA?inoltreè POSSIBILE CHE DEI PESCI MALATI DEPONGANO?grazie di tutto....al di là delle soluzioni ..grazie della comprensione.La cosa che ho imparato da questa esperienza è VASCA DI QUARANTENA,da oggi in poi prima di inserire un capello nel mio acquario,lo farò passare dalla vasca di quarantena.GRAZIE ANCORA,vi terrò aggiornati

Page generated in 0,11184 seconds with 13 queries