Superpippo, mi spieghi le tue esperienze in merito di schiumatoi e schiumato per definire valido o meno quel prodotto?
Il giorno che cambierai schiumatoio e ne prenderai uno degno di tale nome allora FORSE riuscirai a renderti conto di alcune differenze....
Oppure consigliamo questo seaclone cosi' faremo contenti i negozianti ed i grossisti di animali, almeno schiattano nelle vasche e l'economia dei venditori di pesci e coralli si riprende.....
Ma io mi domando.... come cappio e' che ogni tanto deve saltare fuori una persona che rimette in dubbio le basi.... tre mesi fa a discutere per un diamine di biologico, sembrava la guerra contro la minoranza del biologico.... oggi quei due utenti hanno rimosso il biologio dato che la vasca non andava una benemerita fava.... ora torniamo a galla con la qualita' del seaclone.... domani saltera' fuori un'altro che vorra' usare le bioballs (biocascade per chi magari ha qualche anno di piu') e magari il negoziante per tenere sps suggerisce un bel percolatore.....
Apperi... ma leggetevi le decine di migliaia di discussioni che sono state fatte, le spiegazioni date sul perche' non usare una determinata cosa o sistema... AL 99% qui scriviamo per NON farvi buttare soldi nel cesso e per mantenere DECENTEMENTE i vostri animali che per me e' la prima cosa!!!!!
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|