beh,sinceramente ho sentito dire da Mancini: se ci favoriscono non è colpa nostra;non mi sembra di aver sentito mai queste parole altre squadre,al massimo ho sentito no, non è vero che ci hanno favorito,poi i giornali riportano una frase ogni 10 e riportano sempre quella che va bene a loro.
Mancini ha ragione,Totti andava espulso e basta,cosa volevi che dicesse dopo che Vieirà con lo stesso arbitro ha subito tutt'altro trattamento? è ovvio,dopo che i giornalisti ti hanno dato addosso per 3 anni che uno un po si incaxxa... primo anno avete rubato lo scudetto ( ce lo hanno dato,ce lo strappiamo dalle maglie?) secondo anno annata falsata perchè il milan non è competitivo,la juve non c'è e la roma ha pochi giocatori, quest'anno? scudetto rubato... quest'anno abbiamo avuto molti rigori a favore indubbiamente almeno la metà non c'erano,(la differenza è che noi abbiamo il coraggio di dirlo che ce se po fà!),io comunque non ci vedo la malafede,anche perchè ultimamente abbiamo avuto episodi molto sfavorevoli in 2 partite consecutive,inoltre abbiamo avuto un numero impressionante di espulsi per doppia ammonizione ad altre squadre spesso hanno lasciato correre certi episodi,ovvio che Mancini vorrebbe che se si sottolineano i favori si sottolineassero anche i torti,poi si mette tutto in bilancia,quest'anno (per la prima volta) pende dalla nostra parte...ma non come lo si fa apparire.
|