cospicillum,ne ho già parlato parecchio , comunque faccio un riassunto CONTRO : il rischio che si formino patine superficiali ,tenere sotto controllo i livelli , difficoltà nel realizzarla .... riflessione ( io ho avuto 4 vasche , ho avuto problemi di patina nella vasca precedente , risolta con una modifica allo scarico)PRO : la possibilità di visionare la vasca dai 4 lati non dovendo mettere il tracimatore , completamente "muta", aggiungerei , la possibilità di posizionare le rocce sopra la griglia aspirante come da disegno , eliminando il particolato .se ci sono dubbi , non farti problemi , io sono qua per discuterne , non mi offendo se possono venire dei dubbi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
io lo scarico non l'ho mai pulito , però penso che una volta all'anno una sbirciatina la si debba dare , volendo puoi fare lo scarico esageratamente grande 50 anche 60 , però ti suggerisco di realizzare un sistema come il mio solo se hai una certa passione .l'occhio lo devi buttare giornalmente ... a me appena mi è venuto in mente , non sono stato capace di resistergli, e se tornassi indietro la farei autopulunte , senza alcun dubbio

non posso cambniare vasca , ogni 6 mesi però