Discussione: Pastone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 23:07   #32
kakashi
Discus

L'avatar di kakashi

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kakashi

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele
Non scherziamo... allora la trota tanto per cominciare non è il pesce più indicato per fare un pastone, anzi... e comunque la carne di un qualsiasi pesce è 100 volte più simile a quello che mangerebbero in natura rispetto a del cuore di bue o della carne di animale a sangue caldo. Lo ripeto, l'uso del cuore di bue non è mai stato inteso nella sua origine come alimentazione costante ma come rimedio temporaneo, siamo noi che abbiamo travisato la cosa. Anche un bambino probabilmente crescerà più velocemente se nutrito solo con omogenizzati di carne rispetto a un omogenizzato di verdure ma bisogna vedere come cresce, e poi non dimentichiamoci mai che un pesce che cresce troppo o troppo velocemente non significa che cresce bene, il 90% dei pesci che si trovano in acquario sono iper alimentati.
come dice michael non penso che i pesci siano tantissimo differenti (intendo pesci a carne bianca sani come sgombri ecc ecc). cara Desdemona se me li porti tu dei pesci dall'amazzonia per fare un pastone sarei molto contento

Page generated in 0,16510 seconds with 13 queries