Allora, premetto che sono Romano ma sono della Lazio. Penso che questa sia una situazione particolare proprio per il fatto che Totti abbia ripetuto il fatto 3 volte a pochi cm dall'arbitro scandendo bene le parole. Sul fatto che un vaffa possa scappare mentre giochi sono d'accordo e sono d'accordo che vada comunque punito, se poi fai come Totti allora a maggior ragione dovresti essere punito. Anche io penso che 1000€ di multa siano ridicoli per il semplice fatto che essendo una punizione debba in qualche modo toccarti sennò che punizione è? E come se a uno che prende 1500€ al mese gli dai una multa di 5€, come se non gli avessi fatto nulla. Ma tengo a specificare che dovrebbe essere una linea unica per qualsiasi giocatore dall'interregionale alla serie A. Però è stato dato troppo risalto alla questione, addirittura ho sentito per radio gente che diceva che adesso la Roma non poteva più lamentarsi degli errori arbitrali a favore dell'Inter, ora le cose si erano appianate.... per favore non diciamo stro..ate! L'inter ha avuto una miriade di aiuti e per una volta che lo fanno dall'altra parte stanno a rompe le scatole. E' proprio qui il discorso, a tanti da fastidio che la Roma stia lottando per lo scudetto e cercano in tutti i modi di rompere le scatole, ora c'è un processo a Totti. Ok andava espulso e quello che vi pare ma piantiamola però, non andiamo avanti per giorni. Tanto sono sicuro che pure in 10 la Roma avrebbe vinto perchè è tecnicamente un'altro pianeta rispetto all'Udinese con tutto il rispetto. E' vero che quando lo fanno giocatori di altre squadre vedi Juve, Inter e Milan le cose sembrano sempre meno importanti. Lo sappiamo tutti. E per favore non tiratemi fuori la questione di Nesta perchè è una goccia in mezzo al mare. Non ce l'ho ne con voi ne con chi ha aperto questo topic, ce l'ho con i giornalisti che sono faziosi all'inverosimile che fanno una questione di stato di ogni cosa che accade alle squadre Romane. E' ora di finirla. A Roma per vincere uno scudetto siamo dovuti essere per 4 anni le squadre più forti, mentre gli altri facevano il bello ed il cattivo tempo. In sintesi non state a rompe l'anima a Totti, ha sbagliato come fanno tutti i giocatori, guardate prima i vostri sbagli e le vostre magagne. Ah una precisazione, i tifosi della Roma si chiamano Romanisti, non Romani...