Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 21:01   #1
ennia67
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non c'e' dubbio che se metti un acquario in sala come ce l'ho io (anche perche altrimenti non avrei altro posto) e' parte integrante delll'arredamento e per lo spazio che ho a disposizione ho trovato una vasca discretamente grande... ma questa e' un altra cosa quello che mi da fastidio e che protesto e' il corridoio a senso unico che si e' creato CAMBIA (datti all'ippica tra un po') quando io pongo qualsiasi domanda
inizialmente pur di far cessare il tamtam avevo tentato di mentire dicendo che avevo eliminato il lombardoi ma poi mi son detta non e' giusto io devo essere come sono altrimenti non ha senso
ad esempio so di avere un lombardoi e un albino estherae 3 zebra red non sessati e poi non saprei proprio gli altri sono un mistero
mi rendo conto che e' inutile dire o scrivere tanto la risposta e' quella CAMBIA
credo che l'esperienza forum e' chiusa mi spiace potevo estendere le mie conoscenze e magari chissa' farle diventare amicizie...
potrei uscire ed entrare con altri nick come te che cambi forum e cambi nick io sono Ennia nella vita e nei forum di pesci o di giardinaggio e non cambio faccia non ho 13 anni ne ho 40 suonati e chi si illude di dare una vita super ad un pesce in acquario non ha capito che la vita e' un'altra cosa
e io lo so...per esperienza per professione e per dedizione.

primo acquario 1990/1991
secondo acquario1991/2003
ultima vasca2008/
ennia67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11564 seconds with 14 queries