Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 20:24   #3
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
LLorenzo, chi ti ha detto che Sicce è defunta lo ha fatto perchè avrà avuto altri motivi o altri interessi oppure non aveva tanta voglia di sbattersi per una pompa (magari perchè tratta quella marca e non sa dove trovare i fornitori o qualcuno che gliene vendesse una sola).
Sicce è da sempre presente in campo internazionale attraverso Sicce S.p.a. e Sicce Italia.
La reperibilità dei prodotti ATI non è certo colpa di Sicce. Probabilmente si sono buttati in un giro troppo grande per le loro capacità produttive e probabilmente non vogliono potenziare il reparto di produzione. Tunze presenterà nuovi skimmer a Norimberga completamente diversi da quelli che ha fatto finora.
Non dico nulla di Oceanlife perchè è una azienda giovane e non mi stupisco che tu non l'abbia mai sentita (anche perchè gli skimmer devono ancora uscire sul mercato). Si vedrà in un prossimo futuro.
Sicce stessa presenterà a Norimberga una nuova gamma di prodotti.
Molti altri produttori si stanno rivolgendo a Sicce in quanto ha delle pompe particolari molto adatte allo scopo.
Inoltre sono completamente progettate e fabbricate in Italia. Il costo non è certamente inferiore alle tedesche.

Page generated in 0,09932 seconds with 13 queries