Discussione: Diritto al "non voto"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 15:14   #94
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Sono convinto che Pierferdi avrebbe avuto più voti se non avesse avuto in lista De Mida (e non è un errore di battitura) e Buttiglione, stanno sulle palle a 5/6 dell'Italia (ed anche a me)
Sun, non sono d'accordo con te che se non hai votato avrai diritto a mugugnare per quel che succederà.
Se tutti dicessero e pensassero io non vado a votare perchè tanto il mio voto non cambia niente, sai cosa succederebbe? Che vincerebbero quelli che vanno a votare.
Si indubbiamente qualche personaggio "particolare" ha un pò inciso sui risultati, ma è evidente che il caro vecchio "scudocrociato" ha retto anche questa volta.
Infatti io sono andato a votare e la mia scelta ha avuto un peso, ed ha rispecchiato la mia volontà.
Peccato che non si possano scegliere i nomi, però sono contento perchè grazie a Messina è diventato senatore un messinese, quindi la città avrà un altro rappresentante in parlamento, con la speranza che si tenga "fuori dal coro" su determinate scelte (vedi ponte sullo stretto ed altre "strane alchimie" previste per il sud).

Page generated in 0,08682 seconds with 13 queries