|
Originariamente inviata da TuKo
|
Semplicemente perche non ce equità nel trattamento e nell'affrontare l'argomento.
Sul giornale che hai letto,quello che ho scritto(riferimenti a Del Piero,Maldini,Le Grottaglie,ect.ect...) veniva riportato?????Ha occupato più spazio il fatto di Totti o la vittoria della Roma ad Udine(che ricordo essere una squadra degna di nota).
Domandati il perche,se professi equità!!!
|
Ma è ovvio che veniva riportato il caso di totti.....siamo a 5 giornate dalla fine del camponato con testa a testa inter-roma...secondo te i giornalisti nn ci sguazzano su ste cose?!se davano un rigore dubbio all'inter avrebbero fatto lo stesso!
Poi che la gazzetta sta a milano quindi tutela + l'inter e il corriere dello sport sta a roma e tutela + la roma è normale....x nn parlare dei giornalisti tifosi che spopolano sulle reti locali....
Io nn ho niente contro totti,dico solo che sto polverone è normale in questo punto della stagione dove le 2 squadra son lì a farsi le pulci su tutto....e ripeto i giornalisti ci sguazzano!
Poi se gli arbitri avessero una linea ben precisa,o espulso o far finta di niente...ma sempre sarebbe meglio!