Discussione: Grasso!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 14:47   #26
maxmed
Avannotto

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok ok.... beh dal ring ongi tanto vengono fuori "cose" interessanti....
allora L'ammoniaca... la misuro... come pure il calcio che in effetti non ho integrato negli ultimi due mesi, fosfati alti... beh che ci faccio non scendono... non integro con zucchero o altro
lo skimmer... è il motivo per cui ho intitolato il post "grasso" mi si sporca continuamente il cilindretto da cui dovrebbe uscire la schiuma di una patina bianca tipo "sugna" grasso non so che cosa è ma è schifosa....
Il filtro non l'ho toccato, vorrei eliminare una metà del bilogico (è praticamente in due stadi) ma a questo punto non so se toccare...
anche la questione batteri non so che fare, non vorrei fosse la classica situazione pre-catastrofe... non mi era mai successo e l'acquario va dal 2002 (!)
Non sento odore di ammoniaca che cavolo.... a proposito i nitriti non è che erano alti... la provetta era "leggermente" più rosina del bianco...per non dire non misurabili... ho detto così...

Uè ragazzi scendiamo dal ring e andiamo a pigliarci un aperitivo... che poi anche se in maniera "colorita" alla fine i consigli fioccano!!!

baci baci Max

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries