Discussione: Diritto al "non voto"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 14:24   #92
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se tutti dicessero e pensassero io non vado a votare perchè tanto il mio voto non cambia niente, sai cosa succederebbe? Che vincerebbero quelli che vanno a votare
...io infatti ho vinto!

Non perchè abbia vinto il Berlusca (anche se da imprenditore tifo per lui), ma perchè oggi l'Italia ha un governo forte che potrà governare nel bene e nel male, e senza scuse!!!
Se fra 5 anni non avranno mantenuto le promesse, un bel calcio nel sedere metaforico, tutti a casa e avanti un altro!!!

Io sono stato per diversi anni e sono tuttora impegnato in politica a livello locale e vi assicuro che è un lavoraccio che ti sfinisce fisicamente, psicologicamente e moralmente e che ti sottrae tempo per famiglia, amici, svago.
Si inizia e si continua quasi sempre per passione... a me l'hanno trasmessa i miei genitori.
Aggiungo che è molto semplice criticare dall'esterno, molto più difficile lavorare e beccarsi critiche che, molto spesso,sono fatte con troppa leggerezza e con scarsa conoscenza del funzionamento della macchina amministrativa.

Con questo, vi prometto un milione di guppy entro fine legislatura... un acquario per ogni famiglia... basta con i discus precari... pensioni più eque per gli aeratori e i filtri sottosabbia!!!

Page generated in 0,10248 seconds with 13 queries