|
Quote:
|
Se tutti dicessero e pensassero io non vado a votare perchè tanto il mio voto non cambia niente, sai cosa succederebbe? Che vincerebbero quelli che vanno a votare
|
...io infatti ho vinto!
Non perchè abbia vinto il Berlusca (anche se da imprenditore tifo per lui), ma perchè oggi l'Italia ha un governo forte che potrà governare nel bene e nel male, e senza scuse!!!
Se fra 5 anni non avranno mantenuto le promesse, un bel calcio nel sedere metaforico, tutti a casa e avanti un altro!!!
Io sono stato per diversi anni e sono tuttora impegnato in politica a livello locale e vi assicuro che è un lavoraccio che ti sfinisce fisicamente, psicologicamente e moralmente e che ti sottrae tempo per famiglia, amici, svago.
Si inizia e si continua quasi sempre per passione... a me l'hanno trasmessa i miei genitori.
Aggiungo che è molto semplice criticare dall'esterno, molto più difficile lavorare e beccarsi critiche che, molto spesso,sono fatte con troppa leggerezza e con scarsa conoscenza del funzionamento della macchina amministrativa.
Con questo, vi prometto un milione di guppy entro fine legislatura... un acquario per ogni famiglia... basta con i discus precari... pensioni più eque per gli aeratori e i filtri sottosabbia!!!