|
Ik2vov...
secondo me tra questo reattore(e non lo dico perche ho speso dei soldini per prenderlo)H&s e il gro-tech c'e ne corre(vari particolari come aspirazione etcetc)
credevo tu avessi in testa Lg il grande per capirci non ricordo la sigla ma anche da quello differisce in molti particolari...
cmq nei particolari non mi sembrano male assorbimento 28W(nella media...poi si sā esistono pompe che consumano meno ma il gioco vale la candela?nel senso poi quanto lo dovevo pagare il reattore se ci fosse stata montata una tunze(note per il pocoassorbimento e le grandi prestazioni) )
risparmio di Co2.....č vero che io son passato da un trita Co2,ma questo mi pare che la dosi abbastanza bene poi ha il recupero integrato e in cima č tornito( spero di aver scelto la parola giusta)cosi da agevolarne il recupero
come dici tu anche questo monta una grata inferiore ma proprio perhč č un bene non vedo perchč cambiare.....
ha la pompa posizionata in basso cosi da evitare tremolii o sovraccarichi o ridondanza sulla struttura(per capirci alcuni reattori di miei amici sembrano dei trattorini.....)
si carica bene e si scarica meglio in caso di necessitā
se mi dici delle viti le cerco in pvc...;)
questo quello che mi viene in mente adesso.....ora pranzo poi magari mi vengono in mente latre cose;);)
saluti
Marino 78 si concordo con ik2vov che non intendeva dire che era un copia incolla.....
|