Discussione: Finalmente finito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2005, 17:09   #23
Cleo2003
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Prelogio
Se mi dai l'email ti mando il file excel con i prospetti che mi sono preparato riguardanti info su piante e pesci prese da acquaportal e da abissi.com; riguardo all'NO3 ricorda che abito in sardegna (mooooolto vicino al "3° mondo - provincia di Tunisi - almeno per alcune cose)
-05 sei preciso eh ? purtroppo a casa nn ho adsl e i file excel ci metterebbero una vita.. ne hai presi in considerazione tanti ? sennò basta che li scrivi..

Per l'acqua.. allora può essere.. spero nn la beviate..

Originariamente inviata da Cleo2003
... e ti converrebbe l'acqua ad osmosi inversa.
Quote:
Dal pescivendolo la pagherei 0.25 E/lt. Voi quanto la pagate?
Ho trovato un discount che vende "Acqua demineralizzata ricavata con il processo di osmosi inversa" a 0.15 E/lt. Stasera faccio le analisi e posto i risultati così mi dite se è utilizzabile
Uhm.. un discount che vende acqua da impianto osmosi inversa.. sarebbe interessante, basta che nn sia per ferri da stiro o roba simile, cmq dovresti ritrovarla senza nitriti/nitrati e kh e gh non rilevabili (0)... il ph nn è importante. Ovviamente poi ti servirebbero però i sali (sera mineralsalt, dennerle gh, jbl ecc ecc) per integrarla e arrivare ai valori che ti servono (a seconda dei pesci che deciderai di inserire).

http://www.acquariofilia.biz/album_pic.php?pic_id=3541
"Le cose sono unite da legami invisibili: non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."
(Galileo Galilei)
Cleo2003 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11926 seconds with 13 queries