Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 10:54   #25
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi dispiace ma non sono daccordo con te....
meno male che ogniuno ha idee diverse

quindi un refugium secondo il tuo modo di vedere è inutile.....visto che sino a ora si è decantato il bello di questo sistema per nutrire la vasca ......da quello che ho capito le roccie in acqaurio le mette meno ma ne mette......e sempre secondo il tuo ragionamento un acqaurio con dsb e poche roccie non è naturale.

Quote:
se le alghe, aiptasie, mayano ti crescono in sump ti cresceranno anche in vasca attecchendo tranquillamente sui vetri e pompe
nessuno ha detto (io per primo) che le alghe non crescano in acquario anche se in modo minore....io ho provato sulla mia pelle

Quote:
tecnicamente funzionerà, ma non è la tipolagia di reef che intendo io come acquariofilo..
il tuo è un gusto personale.....condivisibile o meno.....quì si parla degli effetti che potrà avere...sia in termii di vantaggi che di svantaggio.
per come la penso io.....se a lui piace tenere solo una roccia in vasca con sabbia e animali.....l'importante è dare modo al sistema di lavorare bene......sennò avremmo tutte vasche uguali alla tua

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10107 seconds with 13 queries