Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 10:31   #11
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
manco perdo tempo a leggere il 3d.Dico solo che nella stessa giornata anche del piero e maldini hanno mandato a quel paese l'arbitro,ma nessuno ha aperto un 3d.Ibra fa di peggio me nessuno dice nulla.Vogliamo parlare di quello che fa Le Grottaglie???? E invece appena lo fa Totti......mio dio(my god!!) si scatena l'inferno!! Sono 15 anni che attaccate(tifosi e giornalisti) Totti ma lui fa attacere voi .Totti,ahimè, è come il potere logora chi non ce l'ha!!!Ma tra 3 - 4 anni quando smetterà di giocare quanti girnalisti rimarranno disoccupati perche non sapranno più cosa scrivere ??
Domenica nessuno ha prlato della partita della Roma, ma solo del vaffa di Totti e della lite Doni/panucci,ma per cortesia........Chissà com'è che nessuno ha fatto notare l'errore di posizione dell'arbitro che nello specifico di quell'azione DEVE trovarsi fuori dall'area(è sul manuale!!),ma nessuno l'ha detto.Ricordo che in quel momento la Roma stava perdendo 1 a 0.
E' gia Totti è un mostro(hai vs. occhi) deve pagare 200.000€ di multa, sti caxxi poi che mette di tasca sua quasi 400.000€ l'anno in beneficenza senza che nessuno lo sappia,perche lo fa lontano dai riflettori.

Page generated in 0,09985 seconds with 13 queries