ciao
M@x88 scusa se non mi sono fatto più vivo ma sono stato alle prese con la prima schiusa di ampullarie (quante sono!!!) cmq... noto che continui a ripetere che non sai che fare e dove mettere le mani... ma hai letto le guide che ti ho linkato nel primo post in cui ti ho risposto?? leggi quelle che ti farai un'idea anche sulla gestione della vasca!!! inoltre... vedo anche che continui a chiedere cosa puoi mettere oltre a guppy e caridine... bhe... lo spazio che ai a disposizione è poco quindi saresti al completo cosi... e dovresti trovare anche una sistemazione ai nuovi nati che saranno molti.... cmq sia... hai dato un'occhiata alla scheda del guppy (poecilia reticulata)? per quanto riguarda le caridine potresti mettere al loro posto delle ampullarie se ti piacciono di più... cmq sia sicuramente non altro in più... soprattutto i neon perchè anche se di piccola taglia sono grandi nuotatori e cmq hanno necessità d'acqua ben diverse!!! cmq sia... guardati bene attorno prima di cominciare perchè poi riparare agli errori è sempre più difficile e dispendioso
il neon compralo nuovo ma uguale a quello che hai (se vuoi fare un acquario dedicato ai guppy) ...