Discussione: differenze di guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 18:40   #10
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sjoplin, ti avrei voluto conoscere quando eri un "nuovo iscritto"
quello che dici è vero, ma è pur vero che te vai col tasto cerca....ad esempio hs 110...trovi venti pareri 10 negativi dieci positivi (è un esempio) gia eri confuso di tuo...la confusione arriva alle stelle...finisci per fare di testa tua...cosa del tutto diversa quando hai un approccio con qualcuno che ne sappia piu di te...ormai tante cose le ho capite...con molte son daccordo con altre un po meno, ma l'unica che mi trova in totale disaccordo e quella di cui parlavo prima..divergenze all'interno dello staff che purtroppo da parte dei neofiti sono appunto visti come dei guru...
Se mi concedete un OT ti faccio un esempio:
io ho un diving, io sono l'istruttore ....immagina per un solo istante cosa succederebbe se io ed uno del mio staff litigheremmo su delle regole base...chesso sull'esposizione all'azoto, o su una risalita rapida...io credo che non prenderebbero mai piu un brevetto...infatti ho dato ordini tassativi ai ragazzi che qualsiasi cosa possa succedere di riferirmi sempre quando siamo soli...e mai in presenza di allievi...
per cui quello che dicevi tu la ******* scritta ci sta figurati...ma all'interno del forum..ok...ma non credo che sia costruttivo che un mod predica pane..e l'altro risponde pesce...tutto qui
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08843 seconds with 13 queries