Io tengo le white (all'inizio erano 10 opra non lo so più) in un 15 lt (wave cubo 25) con delle planobarius rosse e marroni, in 2 lt lordi non lo so siceramente quante puoi metterne.
Io sono di Carbonate (punta sud della provincia) trovo quasi tutto da riccardone (c'è anche l'articolo su AP del suo negozio) che è davvero bravo, ma se vuoi un consiglio anche per spendere moooooooolto poco ci sono dei legni molto belli che si usano per decorare i vasi di fiori, ti mostro un link dove ho posto il problema per quello che avevo preso io
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...371&highlight= il legno naturalmente non resta così bianco col tempo si scurisce e devi fare i conti con il galleggiamento dato che è leggerissimo, ma io l'ho bloccato con una roccia e poi l'ho ricoperto in parte con della riccia che purtroppo si è staccata dopo poco (molto meglio il muschio di java o altri tipi simili). mi spiace che ora l'ho buttato altrimenti ti regalavo la parte che non avevo utilizzato.Ciao
P.s. se per caso ci ripensi e invece di 2 lt fai un 20 lt ti s-vendo le mie white