sì ok.....allora la vasca è da 100 lt con con due criptocoryne e due anubians basse. le piante sono prosperose e crescono a vista d'occhio.il fondale è costituito da ghiaino e ci sono due pezzi di tronchi (fatti bollire etc posizionati al momento dell'allestimento 5 mesi fa).Il betta nn è x nulla aggressivo.....al massimo quando do loro il cibo ma nulla di che proprio.Il girino è un po' piu' aggressivo ma si limita a rincorrere. La vasca è provvista di filtro pompa termostato. li alimento alternativmente con cibo a scaglie, granulare e una volta a settimana con larve di chiromonas e piselli bolliti.cambio l'acqua due volte a settimana, aggiungo biocondizionatore e concime liquido x le piante. da due mesi ho anche introdotto del muschio legato a un sasso ma l'ho lavato bene e comunque nn credo dipenda da questo.forse lo il black moor aveva subito un morso e la ferita si era infettata ma in una notte aveva peggiorato moltissimo. lo shub invece nn presenta infezione ancora ed è forse piu' apatico