Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 12:13   #18
asso76
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a asso76

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da darmex
asso76, dovresti cercare anche di farle capire che se le rocce non le mette tutte insieme..andrà incontro ad una nuova maturazione...per la sump potrebbe usare un owerflow cosi non ha bisogno di forare la vasca....lo skimmer ..meglio non commentare...non ho capito se vuoi cambiare la pompa dello skimmer stesso o quella di movimento, nel primo caso te lo sconsiglio vivamente..ogni skimmer è tarato per la pompa che ha..
No Darmex!!! La pompa dello skimmer. Quando comprò lo skimmer la pompa non era in dotazione. Così almeno dice lei. Di conseguenza ne ha comprata una a caso che non tiene x quel modello di skimmer. Su un lato dello schiumatoio dice che serve una pompa da 300 galloni/h (1200 lt/h). Cmq la pompa la userebbe per il movimento qualora non servisse a nulla per lo skimmer.
Purtroppo è pronta ad accettare due maturazioni. Le ho detto che così sarà molto più lungo il periodo prima di poter iniziare a rivedere qualcosa in vasca.
Ora come ora non potrebbe affrontare le spese per una sump. Quindi possiamo scartarla a priori. Piuttosto potrebbe essere interessata a mettere un altro skimmer. In tal caso un consiglio su un prodotto a costo contenuto ma che fa il suo dovere.

OFF TOPIC!!! DARMEX cosa ne pensi di www.laquiladimare.it ???

Page generated in 0,09392 seconds with 13 queries