Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 11:06   #5
Pigeon76
Pesce rosso

Città: San Giorgio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io toglierei solo gli elementi nascondiglio, mi raccomando però a non confondere una cosa, i pesci si devono nascondere perchè hanno le paturnie e non perchè stanno male, detto questo io toglierei tutto se vuoi puoi lasciare il fondo e basta, tutti i pesci puoi lasciarli li dove sono per quanto riguarda le piante le puoi spostare in una vasca a parte e se non ne hai puoi chiedere ad un tuo amico o un negoziante di tenertele per qualche giorno.

per non stressarli prima di ripulire la vasca peschi i tuoi discus e li metti momentaneamente in un sacchetto (uno per ogni sacchetto), pulisci la vasca, così ne approfitti per pulire sotto i tronchi, che sarà sporchissimo e quando l'acqua sarà pulita inserisci i pesci, e i pesci non si stresseranno assolutamente, a me capita spesso di spostare i miei pesci da vasche spoglie anche senza sabbia a vasche piantumate e non sono assolutamente stressati.

un'ultima cosa, se vuoi tenere i discus e tante piante devi disporre tutto in modo da non avere tanti nascondigli, decidi tu se vuoi tenere i nascondigli ci metti i guppy e i neon, se vuoi tenere i discus poche piante e tanto spazio per il nuoto.
Pigeon76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09779 seconds with 13 queries