Discussione: LADRI DI M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 10:48   #64
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Albe, ok ma se uno mi dice "non sono gli italiani che rubano il rame" (quando tra l'altro non è così tanto vero visto che lo fanno pure loro) è una frase che generalizza... non nascondiamoci dietro un dito please.. la mia era in risposta in VOSTRO stile... apposta generalizzando in modo da fare vedere dall'altra parte come si può stare...
I gesti di razzismo non sono per niente civili (scusa se te lo dico) ne degni di una civiltà comu quella italiana, anche perchè molte volte vanno contro chi non ha fatto niente o passa di li per caso... qualche giorno fa qui a parma han preso di mira un ragazzino (13 anni) indiano che aveva la colpa di giocare con i bianchi italiani... per fortuna qualcuno ha fatto in modo che non succedesse niente ma non è un gesto piacevole...
io stesso che per chi non lo sapesse SONO NERO di pelle e adottato mi sono dovuto bere qualche pestata di qualche nazziskin (senza un motivo poi...) che mi ha attaccato per il colore della pelle anche se sono italiano e parlo il dialetto meglio di lui... ... se questi sono gesti di difesa della patria io ci penserei bene...
Capitolo disadattati io ci penserei bene, è ovvion che c'è una mare di criminali in giro ma vi ricordo che i primi a portarli sono politici e queste suddette organizzazioni mafiose & co che comunque sfruttano situazioni di disagio enorme e di povertà (vedi un africa)... che chi c'è stato può confermare.. in altri stati sono molto più duri con gli immigrati ma offrono anche di più come il lavoro (chi è stato in Inghilterra sa quanto sostegno ci sia) e non c'è meno essere prevenuti e meno indifferenza...
Se qualcuno nutre sentimenti veri di odio contro ebrei neri musulmani indiani gialli rossi ec a prescinde almeno lo dica e capirò di più che rifugiarsi dietro a un dito che me ne vado e cancellate pure il mio nick

sight heil....
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14127 seconds with 13 queries