Discussione: differenze di guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 10:36   #21
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si è vero ma allora non possiamo definirlo uno strumento di informazione, perchè se uno entro nel mondo acquaportal (sito e forum) vede constantemente idee e pensieri completamente diversi, inoltre i "vecchi" del sito la pensano tutti in modo diverso ( davvero se entri nella sezione nano del sito troverai allestimenti completamenti diversi uno dall'altro).
Ora quello che voglio dire è che se uno ha già un'infarinatura può come dite voi prendere spunto dalle varie esperienze che vede scritte sul sito e trarne le sue conseguenze, invece è ben altro discorso uno che vuole iniziare e comincia a navigare nel mondo acquaportal, mi spiego:
apre il sito e vede delle realizzazioni di nano con sabbia e filtro e pesci poi si iscrive al forum e dice di aver allestito il nano come da descrizione, a questo punto si trova decine di persone che dicono che ha sbagliato tutto (niente sabbia, luci solo dopo 30 giorni, niente lana , ne tanto meno spugna nel filtro e soprattutto pesci.
A questo punto uno viene preso dall'incertezza, prima vedo sul sito persone che scrivono di fare una cosa poi sul forum si vede completamente ribaltare tutte le nozioni lette.
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07758 seconds with 13 queries