Discussione: LADRI DI M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 10:05   #63
Albe
Discus

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dani85, riguardo a quella storia che dici, che da noi sono nati camorra, mafia, ecc., concordo, ma è un discorso che dovresti venire a farci se noi fossimo parte di quella che tu hai definito "compagnia bella", perchè da quello che hai scritto si evince che stiamo generalizzando su tutti questi stranieri, ma tu stai generalizzando sull' Italia che è genericamente pizza, mandolino e mafia. Credo che più che razzismo, quello che c'è in questo thread sia un disprezzo verso i disadattati, inteso come quelle persone, oggetto di questi post, che invece di lavorare preferiscono rubare.E che in tv ci mostrano solo quelle rapine dove sono gli stranieri a rubare ti sbagli di grosso.
E il termine dittature, imho, potrebbe intendersi, oltre al significato letterale del termine, avere al governo un Berlusconi, un Veltroni o un pincopanco qualunque di quelli li con le palle di darsi una svegliata.

dany26, ti sei mai chiesto perchè non si parla mai di lupin al tg? ce l'ho io chiuso in cantina, quando vuoi te lo presento

awake, non passano le autorità se ti suona l'allarme in ditta? vieni dove abito io, qui passano pure se t'inboschi al cancello in parte a quello della tua morosa x darle 2 baci senza che vedano i suoi...

Page generated in 0,08562 seconds with 13 queries