Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2008, 09:20   #22
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da goaz65
Manifestazione conclusa, personalmente ci sono stato solo qualche ora il Sabato, bellissima la conferenza sui Ciclidi dell Uruguay, poi sono dovuto scappare.
Per quanto riguarda i pesci, almeno il Sabato non c'era proprio niente (o quasi), la Domenica mattina si è aggiunta "LE ONDE" che aveva prenotato 2 o 3 vasche ma non so bene cosa abbia portato, insomma, molto piu "MOSCIA" diegli altri anni complice anche la giornata di votazioni.

Se qualcuno vuole aggiungere la sua esperienza lo può fare qui, tra qualche giorno lo chiudiamo.
Gianni ha portato un bel po' di pesci, per la maggior parte già prenotati, comunque. Io ho preso una quindicina di avannotti di socolofi, 10 giorni come i miei perspicax, cresceranno insieme Poi carlofelice ha dato via le sue stupende aulo, di cui sono felice possessore di 6 piccoli - il maschio dominante si sta colorando adesso, se diventa come il padre sarà un 'campione'. Insomma non ho riferimenti con gli anni passati ma io sono stato contento, poi 'giocavo in casa' e quindi...
hermes.desy non è in linea  

Page generated in 0,08124 seconds with 13 queries