|
Aggiornamenti:poichè il maschio continuava a disturbare la femmina,stamattina ho aggiunto la torba in modo da ambrare l'acqua e sperare che avendo un ambiente più tranquillo si calmi ed è successo questo:la femmina si è finalmente fatta coraggio e si è mostrata al maschio..ha assunto uan colorazione bellissima,testa scura e corpo con la pancia praticamente luminosa..si mette semrpoe a s davanti al maschio e lui ogni vcolta che tenta di morderla (ho notato che cerca di prenderla soprattutto al ventre) lei si scansa un pò e si rimette a s davanti a lui...noto con dispiacere che però lui continua a pizzicarla e dopo un pò è costretta a nascondersi...ho notato solo una volta che lui si è messo a vibrare davanti a lei,per il resto continua a cacciarla...che ne dite,stanno facendo qualche miglioramento? questo atteggiamento della femmina nei confronti del maschio si sta ripetendo più volte in questo pomeriggio...