Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2008, 16:27   #7
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuta....quoto tutti i condigli che ti hanno dato finora!!!!!per le piante cerca sul mercatino...molti le regalano ...cioe si fanno pagare solo le spese di spedizione...decidi che piante vorresti in base alla luce che hai e poi cercale!!!se ti servono consigli anche sul layout...sulla posizione delle piante o sulla scelta in base alla luce a tua disposizione chiedi pure!!!!
per i pesci....quelli che vorresti mettere vanno bene...nel senso che di sicuro non faresti un bel fritto misto!!!!!eheheh...platy e guppy vogliono acqua dura...anche se i cory la preferiscono di media durezza e con un ph neutro. comunque esistono varie specie di cory e quindi puoi scegliere quella che più si adatta alla tua vasca!!!in alternativa puoi inserire delle japoniche insieme alle ampullarie il che ti garantisce una pulizia sia da detriti che da alghe verdi ed un numero minore di pesci in vasca il che, considerando il fatto che platy e guppy si riprodurranno continuamente, è una buona cosa!!!!

allora adesso....porta l'acqua ad analizzare....io ti suggerisco di portarla direttamente tra una decina di giorni...quando dovresti essere nel pieno del picco di no2....poi la riporti dopo una sett e vedi se sono a zero...in quel caso puoi inserire gradualmente i pesci!!!!
buona fortuna!!e chiedi tutto quello che vuoi!!!!se hai bisogno di risp veloci cè anche msn...giak ha aperto da tempo un post dove molti, compreso me, hanno lasciato l'indirizzo msn!!!

ciauz
gianfranco costa non è in linea  

Page generated in 0,10204 seconds with 13 queries