Ciao a tutti,vorrei provare l'esperienza di un plantacquario quindi ho pensato bene di rivolgermi a voi.

Il mio e' un acquario juwel rio 125 ora in funzione ma da smantellare per questa nuova avventura.Gli accessori tecnici che ho gia' a mia disposizione sono co2 con bombola usa e getta della biodry collegata con elettrovalvola a ph metro della wave.Come filtro vorrei usare quello interno di serie ,secondo voi puo' andare bene?Come luci ho plafoniera originale juwell con 2 t5 da 28w e due neon aggiunti da me da 18w t8.Io li ho disposti cosi'(pero' non so se nella maniera giusta)il primo e' un neon t8 da 18w marca arcadia Fresh water lamp da 7,500k,il secondo e' un neon t5 da28w marca juwel nature da 4100k,il terzo sempre juwel t5 da 28w day da 9000k e per finire un t8 18w dell'arcadia original tropic che promuove la fotosintesi,dovrei cambiare qualcosa?Per finire ho appena ordinato tre sacchi di flourite e fertilizzanti seachem il flourish,potassium,excel,iron,trace e una scatola di tabs.Secondo voi puo' venire fuori un buon plantacquario?Ho bisogno di molti consigli non vedo l'ora di cominciare la nuova avventura!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
Aiutatemi,poi faro' magari uno schizzo del layout.P.s. che piante potrei permettermi di mettere?