Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 22:41   #10
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
4Angel, infatti ho pensato fosse il dominante perchè quando arrivarono al mio negoziante erano tutti grandi uguali, e da allora quello è cresciuto molto più degli altri.. per quanto riguarda il sesso: è vero, avevo sottovalutato il fatto che potesse essere una femmina il dominante.. beh vedremo!! spero che formino la coppia abbastanza presto.. altrimenti temo che stiano stretti se crescono troppo..
per il resto: che te ne pare della popolazione? sono un pò in dubbio sul mettere gli Hyphessobrycon Robertsi ( perlomeno per quando sarà formata la coppia ) non vorrei che li scannassero gli scalari quando saranno grandi, e che loro si pappino tutti gli avanotti loro e degli agassizi.. ( come detto più volte non intendo dare il via ad un allevamento, ma voglio comunque rispettare un certo equilibrio naturale )

Danzinger, si infatti è un pò dubbio lo scalare 2, ma anche gli altri due possibili Silver zebra lace non sono esattamente certi se Silver o Black. Al mio negoziante erano stati portati tutti come Zebra black lace.. bah, in effetti non importa, a me piacciono tutti! e sono tutti belli vispi e affamati, quindi suppongo in salute..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10168 seconds with 13 queries