Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 12:59   #7
cavalloplus
Pesce rosso

Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao,

Quote:
comunque., non usare l'acidificante che non serve a nulla e lascia stare il pH inoltre le striscette della tyetra sono del tutto inaffidabili meglio test a reagente liquido.. per i nitriti è normalissimo devi aspettare un mese..

a me sembra che il tuo negoziante stia provando a prenderti per i fondelli.., mi raccomando diffida e documentati da solo

i corpuscoli bianchi sono probabilmente grumi del film batterico che si forma specialmente in fase di maturazione.. per ovviare basta dirigere il getto d'acqua in superificie in modo da creare una leggera turbolenza.. comunque anche se ci resta non è assolutamente pericoloso
si pare pure a me che il negoziante sia un po' strano difatti non mi sono fidato al 100%
ormai l'acidificante sta fuinzionando... e l'ho già usato. on faccio di sicuro un cambio di acqua adesso... ci vuole un sacco di tempo a fra maturare l'acqaurio non voglio ricominciare da capo.... comunque non uso le strisce come test perchè non mi trovo bene e poi non sembrano molto affidabili...

Quote:
a luce portala traquillamente a 10/11 ore... io addirittura faccio il fotoperiodo spezzato... da quando ho la vasca... qui sentirai varie voci ma io mi trovo bene così....
non sono tante? non rischio di avere alghe? il foto periodo spezzato non lo posso fare il mio timer non me lo permette!!!

vendo la mia attrezzatura: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512606
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08156 seconds with 13 queries