Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2008, 12:09   #9
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
babaferu, mi spiace... io vivo senza anticloro da un anno... e sono ancora tutti li...
non vorrei sbagliarmi ma basta farla riposare un giorno in un contenitore aperto e evapora...

il nitrivec... da quello che so io e che suggerisce anche il nome serve ad eliminare i nitriti... se non erro... non penso sia un attivatore batterico... ma può darsi che mi sbagli....

non ha ancora detto se non erro che lo ha riempito...

per le piante... concordo infatti chiedevo sul fondo ecc... sa poco.... non ha detto le misure... ma su 100 cm avrà un t8 (ha detto 3 cm circa) da 18 (circa 60 cm) a 24 (circa 80, quindi molto più probabile) watt....

p.s. mi sa che ho detto una cassata abnorme.... ho confuso 100l con 100 cm di lunghezza... mi sa che ha il 18 watt

quindi... veramente poca roba....

però come detto oltre al mese da aspettare aspetta ancora un po a riempirlo... vediamo di fare bene la base....

prova ad avere tutte le info sul substrato e dicci dimensione del ghiaino... hai lavato il ghiano???

poi... beh... un neon è veramente poco.... cmq prova a dire le dimensioni... e te ne intendi di elettricità?

Ho disponibile Chaetomorpha, digitata rossa e blu
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12652 seconds with 13 queries