Discussione: vasca del mese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 20:22   #13
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
robymar85, il problema sai dove stā? nel fatto che tutti neofiti...me compreso..chiediamo leggiamo..cerchiamo nei vecchi post...aldilā delle disfunsioni di pensiero che ci possono essere...t5 hqi, quello o quell'altro skimmer...quelle pompa piuttosto che l'altre..sabbia si sabbia no...etc etc...che si possono attribuire alle diversita di esperienze..(e in un forum ci stā) dovrebbero esserci delle regole ferree , uguali per tutti...sopratutto per chi ci guida...sei mesi fa io chiedevo e basta..oggi mi sento anche di potere dare qualche risposta a chi chiede..sempre nei limiti della mia conoscenza....ma quando poi vedi che chi ti ha guidato..fa una vasca del mese...che va contro i principi chiamiamoli "fondamentali"..bhe a quel punto perdi anche la voglia di rispondere,cioe io che sono un utente cerco di spiegare perche in un nano i pesci non ci stanno...i mod fanno la vasca del mese coi pesci dentro..tu a chi daresti credito? perdonate lo sfogo..ma credo che esprimere i propri pensieri non sia un grosso peccato...
darmess non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries