Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 15:36   #9
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perfetto, forse forse è la volta buona... come ha ribadito Luciano i risultati arrivano con entrambi i fondi... il tutto sta nel capire quale fondo va meglio al nostro modo di gestire ed allestire una vasca. Aver detto quindi che io mi trovo meglio con il Deponit non ti deve far cambiare idea... magari un giorno potrai provare anche tu entrambi i fondi e quindi finalmente avere una tua idea, che magari sarà diversa sia dalla mia che da quella degli altri... infatti ogni acquariofilo fa storia a se e fidati che ormai ho ben capito che non esiste alcuna legge universale.
Vai Dino, adesso tocca a te... stai creando un'aspettativa tale per questa vasca che almeno adesso ti vogliamo classificiati MINIMO nei primi 5 al contest ada dell'anno prossimo.

Originariamente inviata da ALEX007
Dviniost,ma con il depot non hai più problemi negli spostamenti?nel senso non si mischia il depot con la ghiaia dopo un pò?
Alex io uso il cavetto riscaldante quindi posso permettermi fondi un tantino più alti del normale, per cui tra deponit e acqua ci sono di media 5-6 cm di ghiaia inerte. Dunque non ho mai fatto salire sopra la ghiaia il deponit ma bensì ho avuto maggiori problemi con le tabs... infatti spesso alcune piante tipo le blyxe (e non parliamo proprio di echinodorus) tendono proprio a racchiudere tra le radici i pezzettini di tabs e quindi può capitare che sdradicandole se ne viene su una tabs e li quindi subito saltano gli allarmi per possibili aumenti di macro in vasca. Però io ho l'accortezza innanzitutto di fare le cose con molta calma e poi di fare questi spostamenti prima dei cambi d'acqua quindi male che vada mi metto e sifono velocemente dove ho tirato su qualcosa.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10051 seconds with 13 queries