Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 12:28   #4
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dino68
Sei stato davvero gentile...molto preciso e meticoloso. Grazie per i complimenti al sito..

di getto non riesco a risponderdi perche` sono due prodotti dalle caratteristiche troppo diverse
diciamo che ti stavo chiedendo una risposta di "cuore" più che di testa
Sapevo che la risposta che mi chiedevi doveva uscire dal cuore, ma tengo (forse e` un mio brutto vizio) a dare tutte le indicazioni possibili all'utilizzatore finale, per dare modo che non sia la mia scelta, i miei risultati e le mie aspettative ad aggiungere peso al piatto delle bilancia.....

Si infatti, provare accoppiata fertilizzante liquido e fondo, stessa casa...mi intriga molto.
Vedo che siamo perfattamente in lienea (ne sono felice).

Sono solito impegolarmi in sfide oltre ogni misura, ad esempio l'esperienza nata, cresciuta e ora profondamente radicata con "la casa" che ho preso di mira anni fa`, m'ha dato (e mi da` ancora) molte soddisfazioni, sia sul lato vegetale che su quello personale.
Detto nel breve sono quasi arrivato a completare quel percorso (sono 3 anni) che m'ha portato a conoscere ed ovviamente a fidarmi nella loro pienezza, dandomi la possibilita` e modo di crescere e di far crescere coloro che hanno scelto di seguire questa tipologia gestionale.

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09560 seconds with 13 queries