|
Originariamente inviata da Dino68
|
Sei stato davvero gentile...molto preciso e meticoloso. Grazie per i complimenti al sito..
|
|
|
di getto non riesco a risponderdi perche` sono due prodotti dalle caratteristiche troppo diverse
diciamo che ti stavo chiedendo una risposta di "cuore" più che di testa
|
Sapevo che la risposta che mi chiedevi doveva uscire dal cuore, ma tengo (forse e` un mio brutto vizio) a dare tutte le indicazioni possibili all'utilizzatore finale, per dare modo che non sia la mia scelta, i miei risultati e le mie aspettative ad aggiungere peso al piatto delle bilancia.....
|
|
Si infatti, provare accoppiata fertilizzante liquido e fondo, stessa casa...mi intriga molto.
|
Vedo che siamo perfattamente in lienea (ne sono felice).
Sono solito impegolarmi in sfide oltre ogni misura, ad esempio l'esperienza nata, cresciuta e ora profondamente radicata con "la casa" che ho preso di mira anni fa`, m'ha dato (e mi da` ancora) molte soddisfazioni, sia sul lato vegetale che su quello personale.
Detto nel breve sono quasi arrivato a completare quel percorso (sono 3 anni) che m'ha portato a conoscere ed ovviamente a fidarmi nella loro pienezza, dandomi la possibilita` e modo di crescere e di far crescere coloro che hanno scelto di seguire questa tipologia gestionale.