Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2008, 10:00   #1
LGMAquari
Guppy
 
Registrato: Sep 2007
Città: NAPOLI
Azienda: LGMAquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 341
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovo schiumatoio LGs2500mp

In anteprima la foto dello schiumatoio presentato il 15 marzo in occasione dell'incontro a Napoli.

Si tratta di un singola pompa ad iniezione, d.250mm, che può essere montato sia in sump che in esterno, con 4 iniettori interni e scarico centrale. E' alimentato da una Aquabee 5000 e tratta ben 4000 l/h di acqua; nella produzione di serie si scende a 3000 l/h.
Il sistema dei 4 iniettori consente una perfetta distribuzione dell'aria all'interno della colonna di contatto ed uno sfruttamento totale della stessa.
La posizione degli iniettori, regolabile, consente di aumentare o diminuire il movimento rotatorio in modo da allungare o diminuire il tempo di contatto.
Il "bicchiere" interno, oltre ad evitare la "fuga" di bollicine verso lo scarico (centrale) serve ad eliminare qualunque turbolenza nella parte centrale della colonna di contatto, quella proprio sotto il bicchiere. E' facilmente smontabile per avere migliore accesso agli iniettori, anch'essi facilmente smontabili per manutenzione.
Lo scarico si può ottenere in 2 versioni: 1) come in foto, regolabile in altezza; 2) sommerso con rubinetto di regolazione. Naturalmente nella versione 2 è solo per montaggio interno o esterno con collegamento rigido alla sump.

Manuela
__________________
LGMAquari
visita il nostro nuovo sito: www.LGMAquari.it
LGMAquari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12987 seconds with 16 queries