|
rieccomi!
purtroppo con due pargoli scrivo due robe e poi scappo sempre, ora finalmente dormono!
dunque all'inizio c'erano 6 neon, 2 pulitori da fondo e due rossi non troppo in forma infatti uno era mezzo scolorito ed è morto, ora ce l'ho da un mese e gli altri sembrano vispi e stanno bene, io poi ho aggiunto uno che pulisce il vetro ed una coppietta di rossi piccolissimi (di un rosso vivo bello e omogeneo) non ne ho messi tanti perchè avevo il tarlo di rivoluzionare tutto, se mai dopo lo completo.
i valori me li segno e te li dico comunque ho sempre avuto bassissimi i valori no2 e no3, il ph all'inizio era alto ora più o meno è 7, l'acqua qui è molto dura, poi gli altri li devo verificare, ho cambiato l'acqua 10 litri a settimana, ho sciaquato la spugna sotto acqua corrente e cambiato la lana di vetro, ho i prodotti della askoll cycle e acqua amica, alghenstop e quello per abbassare il ph, poi che altro ... ah si oggi mi sono trovata una bella sorpresa ho visto che il proprietario precedente aveva piantato alcune piante con tutto il vasetto! ho tirato una radice volante e mi è venuto su il vaso!!
|